Dimora storica nel Chianti

Questa villa rinascimentale dichiarata come "Dimora Storica Italiana" è situata sulle dolci colline del Chianti a pochi chilometri da Firenze. Dopo il recente restauro, la villa offre un ambiente squisito e curatissimo. Il grande salone affrescato, cuore della casa,  è accogliente e perfetto per il relax e la lettura.

Le camere, tutte spaziose e diverse tra loro, sono arredate con gusto e ricercatezza. Ognuna ha il proprio bagno privato, aria condizionata,frigobar, telefonoTV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, vassoio con bollitore per te' o caffè e possibilità di connessione Internet Wireless.

La prima colazione viene servita con un buffet ricco di prodotti della cucina toscana: brioches calde dolci e salate, ricotta fresca, marmellate, miele e salumi sono acquistati direttamente da produttori locali e ogni giorno vengono fatte in casa torte di mele, flan di pesche, torte al cioccolato fondente, quiches di formaggio. E'una deliziosa consuetudine offrire ai nostri ospiti il te', ogni pomeriggio nella sala principale.

La villa è situata in una posizione che permette di raggiungere velocemente l'uscita di Firenze Impruneta della A1, quindi tutte le città d'arte toscane e altri obbiettivi come outlet o aeroporti di Firenze o Pisa. 

Il giardino e la piscina (mt20x 6) sono certamente un modo di passare qualche ora in relax dopo giornate di visite culturali o giri di shopping.    

La villa è dotata anche di un centro benessere, che offre trattamenti esclusivi usando uve, agrumi, miele ed oli essenziali.

Per info e prenotazioni: 

Tel: ++39.055.218717

info@madeoftuscany.it

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)  -  Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK