FIRENZE IN BICICLETTA: tour privato con sosta gelato

Acquista il tour

Firenze in bicicletta per godersi il cuore di questa città gioiello: un tour in bicicletta divertente e per tutti, condotto da una guida esperta e frizzante.

La storia della nostra Firenze illustrata con semplicità e chiarezza, mentre ci aggiriamo tra le strade ed i vicoli, con soste tra i monumenti più rinomati del mondo. Un Tour di Firenze che nello stesso tempo della tradizionale visita a piedi vi farà ammirare molte più opere d'arte, senza lo sforzo della camminata!

La nostra guida Vi condurrà su un percorso che si snoda tra le principali location di Firenze che attraggono i turisti. Ma, a differenza loro, la vostra visita si effettuerà in pieno relax, pedalando lentamente mentre ammirate le bellezze artistiche ed architettoniche che scorrono sul vostro itinerario e che la vostra guida commenterà al vostro passaggio.

Chiaramente sono previste soste per approfondimenti e per scattare le foto nei punti più caratteristici e suggestivi del vostro percorso.

E siccome il gelato è nato a Firenze, grazie al grande architetto mediceo Bernardo Buontalenti, la sosta più ghiotta e rinfrescante sarà proprio quella per degustare la leccornia più genuina della terra, il gelato, appunto!

Per chiari motivi di sicurezza, in dotazione con la bicicletta vi verrà fornito un caschetto protettivo e una bottiglia d'acqua.

 

Tour guidato di Firenze in Bicicletta: zigzagando tra i più famosi monumenti alla guida della vostra bicicletta!

Un po’ per arte e un po’ per gioco… piacevole come gustarsi un buon gelato!

La scoperta più rilassante dopo l’invenzione della ruota!

 

Durata

3 ore

Giorni Prenotabili

tutti i giorni da lunedì a domenica

Orario inizio prenotabile

ore 9,30

Lingue

tutte

Punto d'incontro con la guida

Piazza San Marco alla statua di Manfredo Fanti

Auricolari

a partire da 6 persone

Leggi le condizioni


Fotogallery

Acquista il tour






Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)  -  Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK