FIRENZE IN BICITAXI

Acquista il tour

La visita di Firenze in Bici-Taxi è un’occasione per sperimentare un mezzo alternativo e allo stesso tempo per muoversi per le strade della città in modo comodo e divertente.

Il Bici-Taxi è un mezzo di trasporto utilizzato ormai da centinaia d’anni, soprattutto nei Paesi Asiatici, che ha riscosso successo anche in numerose capitali europee.

Sono ormai nell’immaginario collettivo i classici Rickshaw (Risciò), carrozzine a due ruote saldate ad una bicicletta condotta da un taxista che pedalando porta a spasso i suoi clienti.

Questo veicolo che è stato ribattezzato in vari modi da velo-taxi a Bici-Taxi a Pedicab è un mezzo di trasporto a tutti gli effetti in cui per chi lo guida è espressione di professionalità, mentre per chi lo utilizza è fonte di divertimento.

I vantaggi di un Tour di Firenze in Bici-Taxi sono molteplici: la carrozzina dotata di due posti coperti consente di spostarsi liberamente per le strade della città con un taxista professionale che non solo guida il proprio mezzo con sicurezza, ma commenta per i clienti seduti dietro di lui i monumenti e le opere d’arte che s’incontrano sul loro cammino.

E siccome Firenze è un’opera d’arte via l’altra, ecco che un Tour in Bici-Taxi diventa l’occasione per effettuare nel modo più comodo e veloce la visita di quel Museo a cielo aperto che la città rappresenta, alla scoperta delle bellezze culturali e architettoniche che si dipanano sul vostro itinerario.

Il Bici-Taxi è un mezzo di trasporto ecologico, agile e confortevole e vi condurrà comodamente in ogni luogo che soltanto i vostri piedi potrebbero raggiungere.

PRENOTI INDICANDO ORA E PUNTO D'INCONTRO A LEI PIU' CONVENIENTE!

Tour di Firenze in Bici-Taxi: un’esperienza comoda e divertente per esplorare le meraviglie di questa città!

 Il divertimento di una bicicletta, senza la fatica di una pedalata!

Leggi le condizioni

Acquista il tour






Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)  -  Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK