FIRENZE IN LIMOUSINE: LUSSO IN VIAGGIO!

Acquista il tour

Firenze è universalmente conosciuta come la città dell’arte, della storia, della cultura, ma è anche la città della moda, dell’eleganza, del glamour e dello stile! Tutti i V.I.P. del mondo, prima o dopo, fanno tappa a Firenze, considerata ormai un must per il jet set internazionale. 

E allora cosa c’è di più chic, di più fashion e di più V.I.P. che effettuare un Tour di Firenze a bordo dell’esclusiva Bentley Limousine con autista che il nostro Tour Vi mette a disposizione? 

Oltre otto metri di eleganza, ospita fino a otto passeggeri, dotata di tutti i comfort e optional hi-tech, per soddisfare ogni Vostra più sofisticata esigenza: un auto che premia la più sfrenata ambizione in fatto di comodità e di lusso! Per un’ora, per un giorno o per una notte intera può essere Vostra!  

Un Tour a 100 all’ora!  

Finalmente in Italia uno dei rari modelli di Bentley 300 Limo, l'unica in Europa con questi optionals. Carrozzeria argento e tetto blu navy. Interni in pelle bianco ghiaccio, rosa e celeste. Il moderno bar a bordo è fornito di generatore di ghiaccio e diversi tipi di alcolici e bicchieri. Soffitto e pareti sono a specchio con led a fontana di 5 colori, laser singoli e laser a disegni. Un sistema audio BOSE completa la dotazione di questo lusso a quattro ruote. A bordo anche un lettore DVD con schermo LCD. Telecamera esterna ed interna vi permetteranno di rimanere agevolmente in contatto con l’autista e di guardare la strada.

Connessione internet wireless* gratuita durante il viaggio per condividere coi Vostri amici l’esperienza che state provando! 

Il servizio può essere erogato night & day, a seconda delle Vostre preferenze.

Durante la giornata può essere istituito un percorso personalizzato che tocchi le più importanti location di Firenze, che Vi accompagni a fare Vip Shopping nelle più prestigiose Maison cittadine o negli atellier che ospitano le maggiori Griffe o che Vi conduca nei più emozionanti punti panoramici da cui con lo sguardo si abbracci l’intera città nel suo splendore.

Dalla sera si può visitare la Firenze by Night, iniziando da uno splendido tramonto dal Piazzale Michelangelo, una cena, un aperitivo o magari un aperi-cena nei locali più glamour di Firenze spesso frequentati da calciatori o da protagonisti del mondo della moda e dello spettacolo e poi via la movida può continuare nei locali notturni più fashion di Firenze con un tavolo prenotato per Voi nel privéé.

Tour di Firenze in Bentley Limousine: il mezzo più glamour per muoversi in città!

*Depending on the availability

**The tour includes 1 prosecco bottle. 



Leggi le condizioni

Acquista il tour






Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)  -  Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK