MADE OF FLORENCE: SHOPPING TOUR

Acquista il tour

Shopping Tour di Firenze: un Florence Tour all'insegna del Made in Italy che privilegia i prodotti di Toscana ed in particolare quelli tipici fiorentini, per trovare e riportare a casa un autentico Florence Style! 

Un Tour fatto ad arte per chi ama lo shopping, soprattutto quello effettuato nei negozi più tipici della città; per chi desidera che la genuinità dei prodotti locali acquistati non sia stereotipata; per chi cerca un ricordo di Firenze che non sia un semplice souvenir ed in particolare per chi ha necessità di andare a colpo sicuro, in poco tempo, sulla qualità e l'originalità dei beni che acquista. 

Nel giro di poche ore, un nostro personal shopper vi accompagnerà in un percorso orientato alle vostre preferenze, selezionando i più tipici negozi di prodotti toscani e di Firenze. Il vostro accompagnatore vi consiglierà sull’autenticità e la qualità dei prodotti, lasciandovi solo nell'imbarazzo della scelta! 

Il vostro shopping guidato potrà riferirsi a diverse categorie merceologiche, eventualmente combinate tra loro in base alle vostre indicazioni. 

Shopping dell'arte orafa: per chi sogna di riportare con sé un aureo ricordo di Firenze!

Shopping della Moda: per chi desidera acquistare prodotti in pelle, abiti delle Maison più prestigiose, calzature e accessori nelle più celebri vie della moda fiorentina, così come nei mercati tradizionalmente legati a questi prodotti.

Shopping enologico: per chi ama il vino, vanto della produzione italiana e particolarmente di quella toscana e del Chianti. Sul percorso scelto si potranno degustare i vini preferiti da acquistare od eventualmente da farsi spedire nel proprio luogo di residenza. La visita può effettuarsi nelle più famose enoteche, ma anche nelle più caratteristiche cantine del centro o nei vinaini d’Oltrarno. Il Tour prevede anche uno shopping mirato alla degustazione di prodotti alimentari in negozi di gastronomia locale, disseminati sul vostro itinerario.

Shopping dell’antiquariato: per cui Firenze, data la sua storia, è peculiarmente rinomata.

Shopping delle botteghe artigiane:per chi vuole riportarsi a casa non un semplice ricordo, ma un souvenir d'autore, la tradizione dell’attività manifatturiera di Firenze è ancora oggi il fiore all’occhiello della città del Giglio.

Un percorso ad hoc, un personal shopper a vostra completa disposizione, negozi selezionati che garantiscono la serietà e la qualità dei loro prodotti: un Tour che, in poche ore, ma in pieno relax vi guiderà a colpo sicuro alla scoperta di uno shopping tutto fatto di Toscana, all’insegna della genuinità e della sua fiorentinità!

 

Shopping Tour di Firenze: tutto rigorosamente Made in Tuscany per un autentico Italian Style!

 

Giorni Prenotabili

 Tutti i giorni

Orario inizio tour prenotabile

 Dalle 9:00 alle 17:00

Durata

3 ore

Lingue

tutte, su prenotazione

Punto d'incontro con guida

 Piazza Signoria, Fontana di Nettuno

Prenotazione

  info@madeoftuscany.it , online o tel. +39 0552 18717

Tariffa 

calcola la tua tariffa online

Ragazzi

gratuito fino a 17 anni con carta d’identità

Leggi le condizioni

Acquista il tour






Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)  -  Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK